Fiorentina, dopo il 6-1 subito al lavoro: amichevole con la Primavera, Thereau in gol

Chi ha giocato contro il Chievo ha svolto un programma di scarico, gli altri sul campo

La Fiorentina saluta i tifosi dopo la vittoria con il Chievo (Fotocronache Germogli)

La Fiorentina saluta i tifosi dopo la vittoria con il Chievo (Fotocronache Germogli)

Firenze, 27 agosto 2018 - Ripresa degli allenamenti in casa Fiorentina caratterizzata da un test amichevole contro la formazione Primavera gigliata guidata dal tecnico Emiliano Bigica, quella effettuata questa mattina al centro sportivo 'Davide Astori', il giorno dopo il rotondo successo della formazione viola per sei a uno contro il Chievo Verona.

I giocatori opposti dal 1' ieri sera alla formazione clivense guidata da Lorenzo D'Anna hanno svolto principalmente una seduta di scarico fra campo e palestra, mentre il resto della rosa capitanata da German Pezzella ha incentrato le proprie esercitazioni anche su lavoro tecnico-tattico.

 Allenamento differenziato per l'esterno Kevin Mirallas ancora alle prese con i postumi di un affaticamento muscolare subito la scorsa settimana. La partitella in famiglia contro la prima squadra del settore giovanile viola e' terminata tre a zero ed ha visto andare a segno Hancko, Pjaca e Thereau, con l'attaccante francese che è reduce da un lungo periodo di riabilitazione fisica susseguente ad una lesione di primo grado del bicipite femorale destro accusata lo scorso 30 luglio durante un test amichevole contro il Fulham. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro