Calcio, la "Fiorentina bis" perde in amichevole a Moena contro il Benevento

La sfida contro la squadra del tecnico Pippo Inzaghi

Gori e Thereau (Fotocronache Germogli)

Gori e Thereau (Fotocronache Germogli)

Firenze, 20 luglio 2019 - Il Benevento guidato da Filippo Inzaghi ha battuto per 3-0 la Fiorentina in un'amichevole a Moena. Nella formazione viola, composta principalmente da elementi della rosa della 'Primavera' piu' alcuni esuberi, è sceso in campo come titolare anche Cyril Thereau, che ha giocato i primi 45', indossando la maglia numero dieci e la fascia di capitano.

Dopo un primo tempo equilibrato, che ha visto la Fiorentina pericolosa dalle parti di Montipo' prima con Gori e poi con Thereau, il Benevento ha preso in mano l'incontro.

I sanniti sono passati in vantaggio al 38' con Armenteros scattato sul filo del fuorigioco. A inizio ripresa due gol nel giro di tre minuti per i giallorossi di Pippo Inzaghi, con il neo entrato Kragl che ha battuto Chiossi con un sinistro da fuori area (47') mentre Improta ha sfruttato alla perfezione un cross di Armenteros.

Una sola chance per la Fiorentina per accorciare le distanze, al 62', quando una punizione di Marozzi e' stata bloccata da Gori. Per il gruppo viola domani fine del ritiro fra le montagne dolomitiche trentine e rientro a Firenze.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro