Fiorentina-Atalanta, l'orario e dove vederla in televisione

Tutto pronto per la sfida: i viola contro una grande del campionato

Per la Fiorentina sfida importante con l'Atalanta

Per la Fiorentina sfida importante con l'Atalanta

Firenze, 10 aprile 2021 - Tutto pronto per Fiorentina-Atalanta, match della Viola per l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Appuntamento allo stadio Artemio Franchi, desolatamente vuoto per le norme anti-coronavirus, alle 20.45. Saranno tantissimi i tifosi della Fiorentina che seguiranno comunque via televisione la partita. Il match sarà in onda su Sky: SkySport 1, SkySport SerieA e Sky Sport (canale 251 del bouquet satellitare). La partita sarà visibile anche sull'App Sky Go, il servizio in streaming per gli abbonati Sky. 

Le parole di Iachini

Contro l'Atalanta a caccia di punti salvezza. Non s'annuncia però facile il compito che attende domani sera Beppe Iachini e la sua Fiorentina. «Ecco perché servirà la partita perfetta - ha ammesso il tecnico viola - Affronteremo una squadra forte in ogni suo reparto, che gioca assieme da 5 anni e ha vinto sette delle ultime 8 gare. Ma non per questo dovremo scendere in campo con un atteggiamento remissivo. Ricordiamoci che siamo la Fiorentina, possiamo anche noi creare pericoli e fare una prestazione importante». Non ha dubbi Iachini, mai come stavolta occorreranno grinta, personalità, attenzione fino al 95'. «Gasperini ha fatto un grande lavoro, per questo ha meritato di vincere ancora la Panchina d'oro, pure io l'ho votato, per premiare lui ma anche la sua società e il progetto portato avanti». Questa Fiorentina invece sta ancora lottando per non retrocedere e la salvezza è la priorità assoluta per Iachini. «Il mio futuro? Ora conta solo il bene della squadra, sono concentrato solo a fare più punti possibili, tutto il resto adesso non mi preoccupa né mi interessa».

"Strano il focolaio in Nazionale"

"Focolai nelle squadre? Questa è sicuramente una situazione del nostro tempo. Adesso un po' tutti in generale hanno il timore che questa situazione possa verificarsi. E' una cosa strana che possa essere capitata in Nazionale dove sicuramente tutti sono stati tamponati e controllati, però è talmente un virus maledetto che ti può colpire anche quando meno te lo aspetti, e cosi' e' stato per diversi elementi della Nazionale".

Arriva Commisso

Proprio domani è atteso a Firenze Rocco Commisso: il patron della Fiorentina dovrebbe arrivare in mattinata dagli Usa all'aeroporto di Peretola. Da qui sbrigherà le pratiche anti-covid, con anche un tampone per accertare la sua negatività. Saranno giorni importanti perché il patron potrebbe sciogliere una serie di nodi, a cominciare da quello dell'allenatore del prossimo anno. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro