Fiorentina, ADV: "Il progetto viola ha molto da dire". Poi, selfie coi tifosi /VIDEO

Visita a sorpresa del patron insieme al presidente Mario Cognigni. E in piazza un bagno di folla

Andrea Della Valle tra i tifosi a Moena

Andrea Della Valle tra i tifosi a Moena

Moena, 17 luglio 2018 - Dopo un anno di assenza, il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, torna a Moena nel ritiro della squadra viola. Un arrivo a sorpresa (che ha spiazzato anche giornalisti, fotografi e cameramen) insieme al presidente esecutivo Mario Cognigni per incontrare la squadra, il tecnico Stefano Pioli e tutto lo staff.

Dopo aver cenato con la squadra, Della Valle si è concesso un caffé nella piazza principale di Moena, ma per raggiungere il bar ha dovuto superare una barriera umana di un centinaio di tifosi che gli chiedevano foto, selfie, autografi. A tutti Della Valle ha dedicato un sorriso, una battuta, una foto. Un vero e proprio bagno di folla, con il patron viola che non ha nascosto l'ottimismo e le aspettative positive per la nuova stagione. 

«Abbiamo già un ossatura importante, faremo qualche ritocco ma la squadra è già fatta. Sono arrivati alcuni giovani di grandi prospettive. Secondo me questo progetto ha ancora tanto da dire _ ha detto ADV ai giornalisti _ Siamo una squadra ancora molto giovane - ha aggiunto - Dovremo difendere i nostri campioni. E intanto aspettiamo la decisione del Tas», ha concluso riferendosi al caso-Milan. 

"I ragazzi sono tutti molto motivati, una bella sensazione. Ho parlato a lungo con il mister e l'ho trovato carico. Purtroppo non riesco a restare per la partita contro il Verona (mercoledì 18 luglio, alle 17.30, ndr) ma starò insieme ai ragazzi anche domani mattina, sono felice di essere qui".

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro