Fiorentina, Andrea Della Valle e Cognigni a Moena / VIDEO

Insieme al presidente Mario Cognigni il patron viola è arrivato per caricare la squadra che sta lavorando in preparazione della prossima stagione

Mario Cognigni e Andrea Della Valle a cena con Pioli e la squadra a Moena(ACF Fiorentina)

Mario Cognigni e Andrea Della Valle a cena con Pioli e la squadra a Moena(ACF Fiorentina)

Moena, 17 luglio 2018 -  Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, e il presidente Mario Cognigni sono arrivati nel ritiro della Fiorentina a Moena. In albergo l'incontro con lo staff di mister Pioli e con la squadra. Una visita per caricare la squadra che sta lavorando in preparazione della prossima stagione.

A chi ha chiesto al patron viola del mercato, Andrea Della Valle ha risposto: «Abbiamo già un ossatura importante, faremo qualche ritocco ma la squadra è già fatta. Secondo me questo progetto ha ancora tanto da dire. "Siamo una squadra ancora molto giovane - ha aggiunto - Dovremmo difendere i nostri campioni. E intanto aspettiamo la decisione del Tas», ha concluso riferendosi al caso-Milan. 

image

Della Valle si è concesso un autentico bagno di folla in piazza de Sotegrava. Dopo aver cenato insieme al presidente esecutivo Mario Cognigni con squadra e il tecnico gigliato, si è fatto accompagnare in centro per ricevere l'abbraccio da parte dei sostenitori viola presenti.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro