Fiorentina, la sfida salvezza: porte aperte agli allenamenti, i viola "chiamano" la città

L'Artemio Franchi sarà ad accesso libero nel pomeriggio di venerdì 24 maggio per incitare la squadra. Prezzi simbolici per i biglietti del match

Fiorentina, allenamento a porte aperte al Franchi (Foto Germogli)

Fiorentina, allenamento a porte aperte al Franchi (Foto Germogli)

Firenze, 23 maggio 2019 - Allenamento a porte aperte: la Fiorentina cerca il sostegno dei propri tifosi in vista della grande sfida contro il Genoa che si giocherà proprio domenica sera all'Artemio Franchi con inizio alle 20.30. Il team chiama a raccolta i tifosi e l'allenamento di venerdì 24 maggio, con inizio alle 16.30, sarà a porte aperte.

Per ritrovare così quel feeling e per far sì che l'ambiente si stringa intorno al gruppo di Montella. Che viene da settimane molto delicate, fatte di sconfitte che non gli hanno ancora fatto raggiungere la matematica certezza di restare in serie A. In questa ultima sfida la società chiede il sostegno ai tifosi. Ci sarà tempo poi per fare bilanci.

Ora c'è da pensare alla salvezza. Da Genova arriveranno oltre 1200 tifosi, perché anche il Genoa cerca la matematica certezza della Serie A, in una lotta che coinvolge anche l'Empoli, che alla stessa ora gioca a San Siro contro l'Inter. Dunque nella giornata di venerdì alle 16.30 tutti allo stadio. Intanto sono stati designati gli arbitri dell'ultima giornata. Fiorentina-Genoa (all'andata al Marassi finì 0-0) sarà arbitrata da Orsato di Schio. 

Abbassati sensibilmente i prezzi per Fiorentina-Genoa: ogni abbonato potrà portare quattro amici al costo simbolico di un euro a persona. Prezzi simbolici anche per i possessori della Inviola Card Gold, massimo 10 euro. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro