Calcio, Fiorentina: curve chiuse per la sfida con il Genoa

Partita di lunedì 17 gennaio: biglietti in vendita solo per i settori Tribuna e Maratona

Stadio Franchi

Stadio Franchi

Firenze, 14 gennaio 2022 - Curve chiuse e biglietti in vendita solo per i settori Tribuna e Maratona. È quanto ha deciso la Fiorentina nel rispetto delle nuove normative anti-Covid che ha ridotto la capienza negli stadi a 5000 spettatori. Al momento i biglietti venduti per la partita con il Genoa in programma lunedì prossimo alle 20,45 sono circa tremila.

Intanto la società viola ha annunciato e avviato alcune procedure di rimborso relative ai tagliandi per la gara rinviata con l'Udinese e agli abbonamenti. Dal canto suo la Fiorentina, dopo la vittoria per 5-2 ieri sera a Napoli che è valsa la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, è tornata già oggi in campo per preparare la partita di campionato contro i liguri. Se Vlahovic, che ha aperto le marcature al 'Maradona (19° gol stagionale), non sorprende più come non stupiscono le voci di mercato che lo riguardano (l'Arsenal pressa forte ma ci sono sulle sue tracce anche Atletico Madrid, Juve, Tottenham e Bayern Monaco) il neo viola Piatek si è fatto notare per l'esordio con gol confermandosi una più che valida alternativa al centravanti serbo.

«Che partita! Il miglior modo per cominciare con la maglia della Fiorentina. Grande battaglia, avanti così! Pistole ancora cariche» il messaggio carico di soddisfazione ed entusiasmo postato dall'attaccante polacco, autore del momentaneo 4-2, sul proprio profilo Instagram. Vincenzo Italiano sa adesso di poter disporre di armi in più nella corsa all'Europa: ieri fra Vlahovic e Piatek c'è stata una staffetta ma non è escluso che in futuro i due possano giocare anche assieme

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro