Il regalo della Fiorentina: mini-corredo viola a ogni nuovo nato a Firenze

L'iniziativa della società del presidente Rocco Commisso

La scatola con il contenuto del corredo

La scatola con il contenuto del corredo

Firenze, 11 febbraio 2020 - Un kit in una scatola di latta. Un mini-corredo per ogni bambino nato a Firenze. Mini-corredo tutto viola, per i tifosi del futuro. L'iniziativa è della Fiorentina, che appunto donerà questo kit per ogni nuovo fiocco rosa o azzurro in città. Un'iniziativa per in qualche modo dare il "benvenuto al mondo" a ogni bambino. Un "benvenuto" rigorosamente sotto le insegne del giglio viola.

L'iniziativa è stata presentata dalla stessa Fiorentina con un video nel quale viene donato il kit al primo nato del 2020 a Firenze, il piccolo Riccardo. Un neonato che ha fatto in qualche modo da apripista. Ora il kit sarà donato a tutti i bambini nati a partire da gennaio 2020 negli ospedali dell’area fiorentina (Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, Ospedale Nuovo San Giovanni Di Dio, l’Ospedale Santa Maria Annunziata a Bagno a Ripoli e il Nuovo Ospedale del Mugello).

Il Welcome Baby Pack si compone di molti prodotti utili alle famiglie, racchiusi in una scatola di latta pensata per essere conservata e per raccogliere i primi ricordi di una “vita in viola”. Nel corredo, c'è, tra l'altro, anche un bavaglino e un biberon.

L’omaggio sarà disponibile da fine febbraio presso il Fiorentina Store de I Gigli, al Fiorentina Point, e, grazie alla collaborazione con Sport Media Group - partner commerciale del Progetto InViola -

anche nei Punti InViola aderenti all’iniziativa attraverso una semplice modalità di registrazione. Sarà sufficiente iscriversi sul portale www.fiorentinababy.it, inserendo i dati del bebè, per ricevere un codice a barre da presentare per il ritiro del proprio pack.

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro