Coppa Italia, c'è l'Inter a Firenze. E Commisso torna allo stadio

Il proprietario del club viola è atteso a Peretola in mattinata, non è ancora chiaro fino a quando si tratterrà in Italia ma è possibile che intenda seguire tutta la fase del mercato che si chiuderà alla fine di gennaio

Rocco Commisso

Rocco Commisso

Firenze, 12 gennaio 2021 -  Ottavo di finale di Coppa Italia contro l'Inter (domani ore 15) e dopo due mesi e mezzo il presidente Commisso tornerà a Firenze facendo rientro dagli Stati Uniti. Il proprietario del club viola è atteso a Peretola in mattinata, non è ancora chiaro fino a quando si tratterrà in Italia ma è possibile che intenda seguire tutta la fase del mercato che si chiuderà alla fine di gennaio.

La Fiorentina sfiderà un'Inter sottoposta a turnover (domenica i nerazzurri incontreranno la Juventus in campionato), ma ugualmente temibile per la forza della sua rosa, con la novità di Eriksen regista. Prandelli ha chiarito che la Fiorentina 'giocherà a viso aperto' con la volontà di passare il turno. L'altro obiettivo è quello di trovare continuità e autostima dopo la vittoria contro il Cagliari. In formazione rientrerà Castrovilli, in attacco Vlahovic ancora favorito su Kouame.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro