Batistuta e l'amore infinito per Firenze: selfie in città, poi il corso allenatori

Per l'ex attaccante viola inizia un periodo di grande aggiornamento professionale a Coverciano

Gabriel Omar Batistuta

Gabriel Omar Batistuta

Firenze, 31 maggio 2018 - Un selfie nella sua città del cuore. Per un periodo intenso di aggiornamento professionale a Coverciano. Gabriel Omar Batistuta torna nel capoluogo toscano, in quelle strade che non ha mai smesso di amare. La foto che compare sul suo profilo Instagram nella giornata di giovedì 31 maggio lo ritrae in via Tornabuoni. Polo e pizzetto d'ordinanza, in verità un po' imbiancato visto il passare degli anni per un "Bati" comunque in ottima forma.

BAT_23374853_205234

Tantissimi i messaggi sotto la foto da parte di fiorentini e non: Batistuta è un campione riconosciuto a livello mondiale. La ragione della sua visita in città è per ragioni anche professionali. Lunedì 4 giugno il campione comincerà il corso allenatori a Coverciano. Quel percorso che darà all'argentino l'agognato "patentino" per sedere in panchina.

Chissà, un giorno magari anche con la maglia viola. Batistuta sarà in ottima compagnia al corso, con nomi notissimi del calcio degli ultimi anni: ci saranno tra gli altri Daniele Bonera, Paolo Cannavaro, Jose Antonio Chamot, Matteo Contini, Alberto Gilardino, Francelino Da Silva Matuzalem, Paolo Montero, Thiago Motta e Andrea Pirlo. Appuntamento dunque a Coverciano

 

A post shared by batistuta (@gabriel_batistuta) on

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro