Barberino, che rinforzi

Il Cavallina fa sul serio: tre innesti di spessore.

In Seconda Categoria sono particolarmente attive lo società del Mugello, impegnate nella campagna di rafforzamento per presentarsi ai nastri di partenza con squadra importanti.

Lo Spartaco Banti Barberino si è rafforzato con l’arrivo del centrocampista offensivo Nuti, ex Gallianese, e dell’attaccante Cozzolino, nella scorsa stagione alla Rontese, ma di proprietà della Fortis Juventus. E’ rientrato il difensore Calamai dagli Juniores Regionali del Luco.

Il Cavallina, in Terza Categoria, si rafforza con tre giocatori provenienti dalla Seconda: il portiere Toccafondi, dalla Floria 2000, il centrocampista Ferraro, dalla Rontese, e il centrocampista Innocenti, dallo Spartaco Banti Barberino. Sempre in Terza il Vaglia ha preso il centrocampista Busillo, che era il capitano (e anche il vicepresidente) della precedente gestione dello Scarperia. Il direttore sportivo Matteo Bonechi ha messo a disposizione dell’allenatore Gianni Nucci anche il portiere Pavia, ex Sant’Agata, e l’attaccante Merendi, ex San Piero a Sieve.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro