Bajrami-Barak duello in mediana

Punto primo: Lo Celso è da ieri (di nuovo) un giocatore del Villareal. Punto secondo: nelle ultime due settimane di mercato, si proverà di nuovo a spingere (forte) nella direzione di Bajrami. Punto terzo: la Fiorentina starebbe provando a parlare con il Verona di Barak.

Questo, insomma, il quadro degli affari viola per quanto riguarda l’unica operazione in entrata ancora possibile e dunque l’innesto di un nuovo centrocampista.

Novità poi sono previste soprattutto sul fronte delle uscite, dove con l’inizio della prossima settimana, la Fiorentina potrebbe risolvere due posizioni relative a giocatori di fatto in esubero. E dopo l’esito positivo della trattativa per Dragowski, lo Spezia sembra intenzionato a comcretizzare con i viola anche il prestito di Kouame e di Benassi. Per il primo il discorso sembrerebbe addirittura avviato (ma ci sono Empoli e Bologna alla finestra) mentre il movimento su Benassi sarà da rileggere con maggiore attenzione dopo che la Fiorentina avrà riparlato ancora con l’Empoli per Bajrami. Sempre agli azzurri piace ovviamente Zurkowski che è anche nel mirino del Bologna.

Riccardo Galli

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro