Affrico, trappola Montelupo Il Lebowski brinda con Calbi

Dopo l’anticipo di ieri fra Rignanese e C.S. Lebowski, (1-4, tripletta di Calbi, Ciabatti, Ciancaleoni), oggi alle 14,30 si giocano le altre gare del girone B per l’11ª giornata. Riposa il Luco.

Affrico-Montelupo (arbitro Menta di Piombino). Impegno casalingo per la capolista Affrico di Tognozzi che affronta un Montelupo che torna in campo dopo il turno di riposo. La squadra di casa sarà priva di Villagatti, mentre l’attaccante Vecchi è in dubbio.

Dicomano-Lanciotto Campi (arbitro Corti di Prato). E’ un Dicomano sempre più alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Le novità: è arrivato il portiere Andrea Ioanna (2003) ex Galluzzo che affianca l’altro portiere Maionchi mentre il portiere Samuele Martini è passato alla Fortis. Il tecnico di casa Tortelli spera di recuperare Bencini. Nel Lanciotto Campi tutti disponibili tranne Fedi.

Antella 99-Audax Rufina (arbitro Poggianti di Livorno). L’Antella di Morandi che attraversa un buon momento sarà priva di Olivieri squalificato, mentre la Rufina dovrà rinunciare a Somigli e Bachi, però recupera Valoriani.

Athl. Calenzano-Grassina (arbitro Sorvillo di Piombino). Il Calenzano del tecnico Lacchi si presenta all’appuntamento con il Grassina al completo, tranne Lorenzo Silvestri passato alla Nuova Novoli. Gli ospiti saranno privi di Violetta e Rocco infortunati.

San Piero a Sieve-Quarrata Olimpia (arbitro Castorina di Lucca). E’ uno scontro diretto che la squadra di casa vuole far proprio per sorpassare in classifica gli avversari pistoiesi. Assente Maenza, mentre Brocchi, Manetti e Calabrese non fanno più parte della rosa.

G. Pul.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro