Rtv 38, Coppini è "Come un pesce fuor d'acqua"

Parte domenica 17 marzo la nuova trasmissione del regista e attore fiorentino. Un viaggio tra le curiosità dei nostri tempi, sul filo dell'ironia

La locandina di "Come un pesce fuor d'acqua"

La locandina di "Come un pesce fuor d'acqua"

Firenze, 15 marzo 2019 - Nuova avventura televisiva per il regista e attore fiorentino Michele Coppini. Domenica 17 marzo, su Rtv 38, alle 20, parte infatti "Come un pesce fuor d'acqua", una trasmissione scritta dallo stesso Coppini con la collaborazione di Massimiliano Manna. Si tratta di un viaggio sul filo dell'ironia (e talvolta della goliardia), attraverso storie particolari e curiose, incontri insoliti. Il programma, in onda ogni domenica sera per dieci settimane, spazia su vari temi: dalla vita di una ballerina di lap dance all'incontro con i "pastafariani" e i seguaci dello Spaghetto volante; dalla caccia ai fantasmi al weekend di avventura in un corso di sopravvivenza. Ogni puntata si apre con uno sketch interpretato da Coppini e da Carmen Di Cintio (sua moglie) e la stessa cosa avviene in chiusura di puntata.

 

Così, dopo il successo di "Figli delle stelle" (sempre su Rtv 38, Coppini torna in tv nel doppio ruolo di attore e regista. Nella sua carriera, poi, ha realizzato i film "Benvenuti in amore" (2008), "Zero Bagget" (2014, interamente girato con uno smartphone), il documentario "Ora non ricordo il nome" (2016, dedicato ai caratteristi del mondo del cinema) e la web serie "Calcio all'italiana" (2015).

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro