Temptation Island 2020, l'ex viola Lorenzo Amoruso in lacrime per la sua Manila Nazzaro

L'ex difensore piange e dichiara: "Mi manca, mi manca tanto". Il 30 luglio l'ultima puntata

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (ufficio stampa Mediaset)

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (ufficio stampa Mediaset)

Firenze, 29 luglio 2020 – A Temptation Island 2020 Lorenzo Amoruso piange per la sua Manila Nazzaro. Nel corso della quinta puntata del reality di Canale 5 – in onda il 28 luglio e vista da 3.711.000 spettatori – l’ex difensore della Fiorentina si scioglie in un pianto di nostalgia e dichiara: “Mi manca, mi manca tanto”. Ovviamente sente la mancanza della sua fidanzata, l’ex reginetta di bellezza a cui è legato da circa tre anni e che adora.

In questo viaggio nei sentimenti l’ex calciatore viola, però, ha sentito alcune esternazioni della sua fidanzata che non gli sono piaciute, tanto da dire “penso non finirà bene”. Manila si lamenta del loro rapporto a distanza: lui vive a Firenze e lei a Roma, con i figli, dove lavora e dove vorrebbe continuare a vivere insieme ad Amoruso. “Facciamo gli eterni fidanzatini, ci vediamo solo nei weekend, io ho bisogno di stabilità” dichiara l’ex Miss Italia che ammette anche le sue paure derivanti dal precedente matrimonio, finito in modo burrascoso. L’ex calciatore con un passato da playboy è amareggiato dalle parole della compagna ma il futuro se lo immagina accanto a lei. “Andare a Roma da lei mi fa stare bene, mi piace, mi sono messo a disposizione. Ma io non posso lasciare a Firenze” racconta l’ex gigliato. E aggiunge: “Lei mi ha portato qui per vedere come mi rapportavo con le altre donne. Abbiamo pensato a un figlio, se viene sono felice, se non viene va bene lo stesso”.

La Nazzaro non coglie il lato positivo del discorso del compagno e sbotta: “Non mi piace che faccia lo sborone dicendo che potrebbe mantenermi. Non voglio sacrificarmi per un uomo, non l’ho mai fatto e la vita mi ha insegnato che non ne vale la pena”. Intanto, l’ex viola soffre e ribadisce di averle dato tutte le garanzie di essere una persona seria e di non voler fare l’eterno fidanzatino. Giovedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2020: Amoruso le chiederà di sposarla? I fan fanno il tifo per lui.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro