Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso in lacrime. "Fa male tornare single"

Rivelazione choc dell'ex giocatore della Fiorentina: "Ho portato Manila sulla tomba di mio padre e lì le ho giurato amore eterno"

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (ufficio stampa Mediaset)

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (ufficio stampa Mediaset)

Firenze, 24 luglio 2020 – A Temptation Island 2020 l’ex viola Lorenzo Amoruso si commuove e fa commuovere. L’ex difensore della Fiorentina, nel suo viaggio nei sentimenti, sta facendo conoscere sempre di più il suo animo senza vergognarsi di piangere in pubblico. Nella quarta puntata del reality di Canale 5 – seguita da ben 3.727.000 spettatori, pari al 23.7% di share – il rapporto tra l’opinionista sportivo e Manila Nazzaro (sono fidanzati da tre anni) è apparso molto instabile. L’ex gigliato è profondamente amareggiato dalle parole della compagna. Nel ‘Pinnettu’, infatti, c’è un video in cui Manila si lamenta della mancata convivenza, parole forti che sono una pugnalata per Lorenzo.

“Io perché dovrei annullarmi per un uomo che non è mio marito, è solo il mio convivente. Con due figli non rischio. Durante la settimana mi smazzo tutto da sola, che sia chiaro a me Lorenzo non passa lo stipendio” dice l’ex reginetta di bellezza. E ancora: “Lui viene per il weekend a Roma. Sono certa che mi ami, ma è come se sfuggisse. Dopo tutto quello che io ho passato, forse dovrebbe fare questo passo”. Parole che fanno infuriare Amoruso. “Ma stiamo su scherzi a parte?” urla l’ex giocatore della Fiorentina. E aggiunge: “Farmi passare per uno che va a Roma a farsi i weekend, non va bene. Per uno che non si concede, non mi sta bene. Io non sono un fannullone, non lo sono mai stato”.

Durante il falò per Amoruso arrivano altre rivelazioni di Manila che lui non condivide e che ritiene non veritiere. L’uomo appare deluso e non  ha problemi ad ammetterlo. “È una grossissima delusione, non so perché dica questa cose, poi mi dà la pillolina dolce dicendo che sa che la amo e sono una brava persona. Non mi serve. Non ho bisogno di queste stupidaggini” tuona il 49enne. E poi spiega: “Io lavoro, commento partite di calcio, quindi non è vero che vado da lei nel weekend visto che proprio nel weekend lavoro. Non è divorziata ufficialmente, quindi quel passo lì non lo possiamo fare. A tenere tutto in segreto all’inizio è stata lei per proteggere i figli, io sono entrato nella sua famiglia in punta di piedi un anno fa. Sarei l’uomo più felice al mondo se facessimo un figlio. Non mi piace cosa sta facendo. Manila è una donna fortissima, ha grandi attributi, e l’ho voluta anche per questo”. Con la voce rotta dal pianto fa una confessione choc: “Filippo (rivolgendosi a Bisciglia, il conduttore del programma, ndr), io l’ho portata sulla tomba di mio padre e le ho giurato amore eterno. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?”. Con gli occhi lucidi, aggiunge: “Mi fa male tornare single, tanto”. Per Amoruso questo viaggio nei sentimenti si sta rivelando molto più tosto delle tante partite che ha giocato: martedì 28 luglio va in onda la quinta puntata di Temptation Island 2020 e l’ex viola dovrà affrontare un’altra dura prova.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro