Temptation Island 2020, l'ex viola Lorenzo Amoruso tra rabbia e delusione. "Io tronco"

Crisi profonda tra l'ex calciatore della Fiorentina e Manila Nazzaro. Lui: "Credo che dovrò chiudere un altro capitolo della mia vita"

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (ufficio stampa Mediaset)

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (ufficio stampa Mediaset)

Firenze, 17 luglio 2020 – A Temptation Island 2020 l'ex viola Lorenzo Amoruso tra rabbia e delusione. Il viaggio nei sentimenti, all’interno del reality di Canale 5, si fa sempre più difficile per l’ex difensore della Fiorentina, oggi opinionista tv.

Amoruso è sbarcato in Sardegna insieme alla compagna Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia, con cui è fidanzato da tre anni. I due, però, non convivono: lui sta a Firenze e lei a Roma con i figli avuti dal precedente matrimonio. Ma all’inizio dell’esperienza la coppia sembrava decisa a fare un passo in avanti. Ora, però, tutto il grande amore è messo in discussione. E nella terza puntata - in onda il 16 luglio su Canale 5 e vista da 3.720.000 spettatori pari al 22.6% di share - Amoruso (vera rivelazione di questa edizione, tanto amato dai compagni così come dal pubblico da casa) inizia a maturare delle scelte importanti per il futuro.

Tra l'ex calciatore e la Nazzaro, la convivenza è il motivo principale degli scontri a distanza tra i due, oltre al fatto che Amoruso proprio non accetta che la sua compagna sia diventata ‘miss creme da spalmare’. “Per me è impossibile un trasferimento a Firenze. Io ho il lavoro e tutta una vita a Roma. Dovrebbe venire lui, lì non fa niente, se non una trasmissione una volta a settimana” confida l'ex reginetta di bellezza.

Parole che feriscono profondamente l'ex gigliato che sbotta: “Non apprezza nulla di me, il mio mondo non conta un ca...o, conta solo il suo”. E aggiunge: "Sembra fosse amore e, invece, potrebbe essere un calesse". La delusione del fiorentino d'adozione è palpabile. Al termine della visione dei filmati commenta: “Il tarlo della relazione con ex marito è vivo, ha paura e lo capisco, ma deve valutare la persona che ha a fianco. Non sono un ragazzino e a 49 anni non pago le colpe di altri. Io tronco”.

L'ex viola continua il suo sfogo anche insieme agli altri fidanzati: “Sento che esco da single. Era sotto un treno quando l’ho conosciuta, l’ho cercata e ricercata io, l’ho voluta io. Quello che faccio per lei è tutto scontato. Credo che dovrò chiudere un altro capitolo della mia vita”. L'ex miss, ignara di tutto ciò, è perplessa per non aver mai ricevuto un video del fidanzato da quando è arrivata sulle paradisiache spiagge dell’Is Morus Relais. Nella quarta puntata, come si evince dal promo delle anticipazioni, la crisi tra i due si accentuerà ancora: succederà qualcosa che manderà su tutte le furie l'ex gigliato. Uscendo dal pinnettu griderà a ripetizione: “Siamo su Scherzi a parte?”.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro