Sanremo 2018: Lorenzo Baglioni, buona la prima / FOTO

Il cantante toscano ha aperto la sezione nuove proposte con il suo "Il congiuntivo": per la giuria demoscopica è secondo tra i quattro giovani della serata del 7 febbraio

Sanremo 2018: Lorenzo Baglioni sul palco dell'Ariston

Sanremo 2018: Lorenzo Baglioni sul palco dell'Ariston

Sanremo, 7 febbraio 2018 - Comincia bene l'avventura di Lorenzo Baglioni al Festival di Sanremo 2018. L'estroso cantante toscano e la sua canzone "Il congiuntivo" hanno aperto la sfida delle nuove proposte all'inizio della seconda serata che ha visto sfidarsi i primi quattro giovani in gara. Applausi dal pubblico dell'Ariston e un buon riscontro di classifica per Baglioni che per la giuria demoscopica è risultato al secondo posto, dietro  ad  Alice Caioli con "Specchi rotti" e davanti a Giulia Casieri con il brano "Come stai" e ai Mirkoeilcane con "Stiamo Tutti bene".

Un verdetto positivo e incoraggiante, ma ancora del tutto parziale visto che occorrerà attendere l'esito della giuria del televoto e di quella dei giornalisti della sala stampa. Stesso percorso per gli altri quattro giovani che si esibiranno nella serata dell'8 febbraio. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro