Firenze, 15 giugno 2012 -  Madonna è già arrivata a Firenze, dove domani sera terrà un concerto allo stadio Artemio Franchi. Secondo indiscrezioni, Madonna sarebbe arrivata stamane all'alba, intorno alle 4, all'hotel St Regis in piazza Ognissanti, un albergo a 5 stelle che si affaccia sui lungarni. Nella piazza davanti all'albergo si è già assiepata una folla di fan e curiosi, che aspettano di poter vedere e fotografare la loro beniamina.

Una folla di paparazzi e fan di Madonna si è raccolta davanti all'hotel St Regis, nel centro di Firenze: durante il pomeriggio ha cominciato a circolare la voce che la star, già arrivata nel capoluogo toscano per prepararsi alla data conclusiva del suo tour italiano in programma domani allo stadio Franchi, avesse scelto di alloggiare nell'albergo.
Nella hall e fuori dall'edificio c'è un via vai di uomini in nero con auricolare; più volte, di fronte all'ingresso, si sono fermate auto di grossa cilindrata con i vetri oscurati.

Tre dei quattro figli della cantante Madonna sono usciti dall'hotel Saint Regis, intorno alle 17, sono saliti a bordo di un'automobile, accompagnati dalla scorta, pare, per fare shopping nel centro di Firenze. Si tratta di Rocco e dei due figli adottivi David Banda e Mercy, originari del Malawi. Con la madre è rimasta Lourdes Maria, che abitualmente aiuta la signora Ciccone a preparare i vestiti per il concerto.

Intanto, proseguono le vendite dei biglietti per il live, che, in serata, si attestano a quota 41 mila a fronte di una capienza massima di 43mila.
 

Oltre al concerto di domani sera in città c'è molta attesa per la scelta della pop star di girare nel capoluogo toscano il video del suo single 'Turn up the radio'. Le riprese avverranno tra domenica e lunedì, nelle zone di piazza della
Repubblica, piazza della Signoria, piazza Pitti e sui lungarni. La cantante ha fatto allestire una palestra personale al Mandela Forum.

E' giallo sulla cena di stasera, c'è chi dice che dovrebbe cenare al ristorante 'Cibreo' di Fabio Picchi, che le ha preparato un menù macrobiotico, ma che vuole farle assaggiare anche la celebre bistecca alla fiorentina, chi invece sostiene che passerà la serata in albergo, dove ha ordinato una cena, sempre dal menù macrobiotico preparato per lei dal Picchi.