Clarissa è Miss Parco la Ragnaia Calenzano 2019. Tutte le miss premiate

La giovane di Sinalunga si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale

Il gruppo delle premiate

Il gruppo delle premiate

Calenzano (Firenze), 28 giugno 2019 - Clarissa di Renzone di Sinalunga sale sul gradino più alto e conquista la fascia di Miss Parco la Ragnaia Calenzano 2019. Vittoria al fotofinish per la bella concorrente sinalunghese che prevale sul gruppo delle 20 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di agosto. La manifestazione con cena-spettacolo organizzata dalla direzione del Parco la Ragnaia con la collaborazione di importanti sponsor locali anche in questa nona edizione ha riscontrato un notevole successo.

Clarissa Di Renzone con Elena Becheroni
Clarissa Di Renzone con Elena Becheroni

Non facile il lavoro della giuria della serata che era presieduta da Antonio Vannuccini, funzionario Asl, e come segretario da Andrea Pieri, consigliere al comune di Calenzano, nel dover selezionare le pretendenti alle fasce messe a disposizione della serata, ed al termine dello scrutinio finale ha comunque emesso il suo giudizio.

Prima classificata - Miss Parco La Ragnaia Calenzano 2019 - Clarissa Di Renzone, di Sinalunga (Siena), 20 anni, studentessa universitaria,

Seconda classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Alessia Nuti, di Prato, 22 anni, commessa.

Terza classificata - Miss Terza Classificata - Francesca Fabbiani, di Vicchio (Firenze), 23 anni, educatrice.

Quarta classificata - Miss Quarta Classificata - Giulia Duranti, di Arezzo, 23 anni, commessa.

Quinta classificata - Miss Quinta Classificata - Alessia Botti, di Pistoia, 23 anni, commessa.

Sesta classificata - Miss Sesta Classificata - Vanessa Petrucci, di Camaiore (Lucca), 25 anni, studentessa universitaria.

Miss Parco la Ragnaia è stata premiata da Serena Fabbri di Ottica Fabbri di Calenzano e da Gino Margheri della Margheri Auto Renault di Calenzano e ha ricevuto da Filippo Lauri della gioielleria Elle Ti Elle di Firenze il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri è stata ripresa dalle telecamere di Tv Toscana, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal gruppo parrucchieri Ricci e Capricci di Parisi Mary con salone a Sesto Fiorentino. L'organizzazione della serata è stata curata da Gerry Stefanelli dell'agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli. I prossimi appuntamenti con le selezione del concorso in Toscana sono in programma per mercoledì 3 luglio a Grassina e giovedì 4 luglio a Monsigliolo di Cortona.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro