Firenze, 23 giugno 2018 - A Galluzzo in Festa è Flavia Midollini di Radda in Chianti ad aggiudicarsi il titolo di Miss Toscana Arcobaleno d'Estate 2018.

La concorrente raddese prevale su un gruppo di 21 concorrenti provenienti da tutta la Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 5 agosto a Montecatini Terme.

La manifestazione organizzata dall'Audace Galluzzo in occasione di "Galluzzo in Festa" e inserita nel contesto Toscana Arcobaleno d'Estate ha visto la partecipazione di tantissimo pubblico che ha potuto ammirare e applaudire tutte le concorrenti in gara. Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Letizia Perini ,presidente della Commissione Sport del Quartiere 3, nel dover selezionare le cinque pretendenti ai podi della serata.

Dunque Flavia Midollini è Miss Toscana Arcobaleno d'Estate Galluzzo 2018: 25 anni, impiegata, alta 1,70, capelli biondi e occhi verdi per la vincitrice di Radda in Chianti.

Le altre fasce: seconda classificata e Miss Rocchetta Bellezza è Donna Orlandi, di Forte dei Marmi, studentessa di 17 anni.

Terza classificata e Miss Love's Nature è la 22enne Greta Dini, impiegata di Santa Maria a Monte (Pisa).

Miss Quarta Classificata è Sofia Penco, studentessa ventenne di Bibbona (Livorno).

Quinta classificata  e Miss Interflora è Stella Longo, 18 anni, studentessa di Massa.

La prima classificata è stata premiata da Franco Tanini, ds dell'Audace Galluzzo, e ha ricevuto da Filippo Lauri della gioielleria Elle Ti Elle di Firenze il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri che, durante lo spoglio delle schede, ha coinvolto con le sue performance canore il numeroso pubblico rimasto fino alla premiazione, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal gruppo Ar Stilisti per Capelli con Paolo Antilli e Patrizia & Luana Compagnucci di Castelfiorentino. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

Il prossimo appuntamento con le selezione del concorso in Toscana è fissato per giovedì 28 giugno al ristorante Parco la Ragnaia di Calenzano.