Pupo e Cruciani sui social per parlare di sesso senza tabù

Un format social per parlare di sesso senza tabù

Pupo

Pupo

Firenze, 17 giugno 2021 - Il sesso non ha più tabù con Pupo. Il cantante di Ponticino, già opinionista del reality di Canale 5, 'Grande Fratello Vip' targato Alfonso Signorini, insieme a Giuseppe Cruciani, propone 'Napoleone. Sex talk con Cruciani e Pupo', il nuovo format di MNcomm, realizzato in collaborazione con Escort Advisor, che propone sulle pagine Facebook e Instagram dei due conduttori otto pillole video (ciascuna di circa 5 minuti), disponibili ogni venerdì a partire dal 18 giugno, in cui si affrontano tematiche e pratiche legate al sesso. Quindi, chi pensava di sapere tutto sul tema si dovrà ricredere e seguire la 'bussola' di Enzo Ghinazzi e Cruciani che promettono di spiegare come orientarsi nell’alfabeto dell’'ars amandi'. 

Il titolo del format fa riferimento alla controversa figura di Napoleone Bonaparte: tutti ne conoscono le imprese militari sul campo di battaglia, ma sono in pochi a sapere delle sue vicende erotiche. È proprio il generale francese, protagonista della prima fase della storia contemporanea europea, a ispirare l’ammiccante sigla iniziale. Ogni tematica è introdotta da citazioni più o memo auliche come quelle di Charles Bukowski, Arthur Schopenhauer, Gabriele D’Annunzio, Honoré de Balzac, Alda Merini, Vittorio Sgarbi e Rocco Siffredi.

A salire in cattedra ecco poi i 'gemelli diversi', Cruciani e Pupo, che potendo attingere da un invidiabile bagaglio di esperienze personali, rivelano segreti ancora incofessati e dispensano opinioni e consigli sui temi scottanti che vanno dalla prostituzione alla verginità, passando per la transessualità.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro