Firenze, 7 luglio 2018 - Pieraccioni lo aveva detto in una nostra intervista video: lo show con Panariello e Conti sta per tornare. E infatti i tempi sono stati rispettati: partono da lunedì 9 luglio le prevendite dei nuovi spettacoli al Teatro Verdi di Firenze del trio comico toscano, con due ore di gag, battute e risate. L'appuntamento è dal 28 dicembre al 6 gennaio.

Diverse serate dunque a disposizione dei fan, dopo il successo della prima tornata di spettacoli nel 2017. I biglietti (posti numerati da 35,00 a 72,00 euro) saranno disponibili dal 9 luglio nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804 e online su www.ticketone.it. I bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Onde evitare problemi e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.