Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
20 mag 2022

Concerto Vasco Rossi Firenze, la birra si paga in token: quanto costa

Nel tour del rocker non circolano denaro contante o carte di credito per gli acquisti dentro 'area dell'evento

20 mag 2022
featured image
Vasco Rossi con la mascherina (Foto Dire)
featured image
Vasco Rossi con la mascherina (Foto Dire)

Firenze, 20 maggio 2022 - Si pagherà in token e non in euro all'interno dell'area del concerto di Vasco Rossi. Nei punti di ristoro infatti non circoleranno denaro contante o carte di credito, ma solo gettoni acquistabili all'ingresso. Sono i cosiddetti token. Un token al concerto di Vasco Rossi, come si vede nella prima data, quella di Trento, che va in scena nella serata del 20 maggio, costa 4 euro.

Vasco Rossi a Firenze, cosa c'è da sapere

E molti fan hanno rumoreggiato per i prezzi certamente non bassissimi. Una birra alla spina da mezzo litro costa due token, ovvero otto euro. Mentre una bottiglia d'acqua da mezzo litro costa mezzo token, ovvero due euro. Per quanto riguarda il merchandising, anche questo sarà presente nell'area del concerto. Dai prezzi si vede come una t shirt si aggiri sui trenta euro, la felpa sui sessanta euro mentre la classica bandana da concerto costi dieci euro. 

Ovviamente, oltre ai punti di ristoro del tour ci saranno una serie di altri punti di ristoro indipendenti, i cui spazi vengono assegnati dal Comune. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?