Cesare Cremonini a Firenze, la notte del concertone. Videomessaggio ai lettori

Appuntamento allo stadio Franchi: è uno dei grandi eventi musicali di questa estate di ripartenza

Firenze, 22 giugno 2022 - E' la notte del concertone di Cesare Cremonini a Firenze. Appuntamento allo stadio Franchi per uno dei grandi eventi di questa estate di ripartenza. Un momento musicale importante per il cantautore emiliano che torna a contatto con il suo pubblico in un tour davvero speciale dopo i difficili mesi della pandemia.

La scaletta e come arrivare al concerto

Una scaletta di grande richiamo: Cesare Cremonini eseguirà tutti i suoi grandi successi. Uno spettacolo che trova il perfetto filo narrativo per celebrare gli oltre vent’anni di carriera. Il “Cremonini Stadi 2022” darà la possibilità a Cesare di portare per la prima volta dal vivo i brani dell’ultimo album “La Ragazza del Futuro”, uscito il 25 febbraio via Virgin Records/Universal Music Italia.

"Sono felice di essere a Firenze e di incontrare il pubblico toscano", dice Cremonini salutando i lettori de La Nazione. E l'attesa per il concerto è già iniziata, con i primi fan arrivati in città. Una sfida anche al caldo, in una giornata particolarmente afosa di questa estate 2022.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro