Firenze, che successo per gli artisti del Cirque du Soleil

Lo spettacolo al Tuscany Hall: tanta gente nelle varie repliche a cavallo della Befana

Un momento dello spettacolo al Tuscany Hall (New Press Photo)

Un momento dello spettacolo al Tuscany Hall (New Press Photo)

Firenze, 6 gennaio 2023 - Successo per i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del circo contemporaneo che si esibiscono in varie repliche a Firenze, al Tuscany Hall. Un grande appuntamento che ha coinvolto il pubblico di tutte le età.

Lo show si chiama Tilt ed è una rivelazione applaudita al debutto, in sole 5 settimane nel 2019, da oltre 20mila spettatori di ogni età e promossa a pieni voti dalla critica. In scena, tra gli altri, maestro di acrobazia ed eleganza Anatoliy Zalevskyy (a cui è affidata anche la direzione artistica di “Tilt”), con “White Act", il numero che lo ha reso celebre a livello mondiale; dal Cirque du Soleil la coppia Skating Jasters con fantastiche acrobazie sui pattini a rotelle.

E ancora, potenza e abilità nel sensazionale numero di giocoleria di Skating Jasters, l’aerealista Aurelie Dauphin, il team acrobatico Rizoma e Riccardo Forte nei panni di maestro di cerimonia. Numeri aerei e a terra che incanteranno e terranno il pubblico, l’eccellenza delle arti circensi contemporanee con musica, danza e teatro. Uno spettacolo di oltre 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro