Tommy Falorni e Brando Chiesa: talenti in ascesa

I due fiorentini hanno collaborato con idee e disegni per la nuova collezione di Revenant

Tommaso Bencista' Falorni e Brando Chiesa

Tommaso Bencista' Falorni e Brando Chiesa

Firenze, 18 gennaio 2022 - Due talenti fiorentini, di nascita e di adozione, due persone giovani e appassionate, due cervelli liberi. Uniti dall’amore per la moda, la grafica, il colore e il tatoo. Sono Tommaso Bencistà Falorni creative director di Revenant rvnt, brand in ascesa di casual wear tra tute-felpe-tshirt, e Brando Chiesa star internazionale del tatuaggio con oltre 900mila followers.

Si sono incontrati ad un evento che Tommy aveva organizzato a Firenze per la famosa digital artist Ellen Sheidlin, un anno fa. E ora hanno collaborato con idee e disegni per la nuova collezione di Revenant rvnt presentata sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana per la Milano Fashion Week al maschile.

"Sono molto grato della fiducia che ancora una volta mi ha dato il presidente di Camera Moda Carlo Capasa, con la possibilità di esprimere con un video digitale la mia creatività – racconta Tommaso Bencistà Falorni che ha fondato Revenant rvnt nel 2019 col cugino Andrea Bencistà Falorni che del brand è il Ceo – per noi marchio giovani questa è una prova di generosità, fiducia e un investimento sul nuovo nello stile".

Ed eccola la fiaba nera ma piena di ironia e di sogno di Tommaso e Brando col video dal titolo "Fashion Nightmare" con le bamboline manga di tatuate da Chiesa su teneri sfondi rosa tra fauci feroci e segni misteriosi che diventano le stampe della collezione di Revenant rvnt.

Una gran bella sorpresa in un universo della moda spesso stucchevole e scontato. E Bencistà Falorni ha voluto mettere i tatoo di Brando sulle collane forti che popolano sempre le sue collezioni, e insieme a queste anche denti di lupo e rovi. Il video per la fashion week milanese è stato girato a Firenze, nel bosco di Orto Verde Animali al Galluzzo, ideato da Ilaria Cornacchini come fattoria didattica. Insomma l’unione fa la forza, nel segno di Firenze e della sua creatività.

Il marchio di moda di Tbf famoso per le catene disegnate vende in Italia da Coin Excelsior, ed è distribuito all’estero nei migliori negozi come Harvey Nichols a Doha, Ego al Cairo, Maison Simons in Canada, Beyem ad Istanbul.

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro