Moda. Rinviata la sfilata a Luxor per i 50 anni della maison Stefano Ricci

A causa della grave crisi Ucraina, Stefano Ricci con una nota ha deciso di rinviare al prossimo ottobre la sfilata prevista per gli ultimi giorni di marzo a Luxor in Egitto

Stefano Ricci (New Press Photo)

Stefano Ricci (New Press Photo)

Firenze, 7 marzo 2022- Tutto rinviato al prossimo ottobre. Il grande evento a Luxor per celebrare i 50 anni di moda della maison Stefano Ricci, previsto con un grande defilè di moda maschile per gli ultimi giorni di questo mese di marzo, è stato sospeso per rispetto al grave momento che stanno vivendo e popolazioni dell’Ucraina colpite dalla guerra. In una lettera lo stilista-imprenditore fiorentino che doveva sfilare nell’antica Tebe, la capitale dei faraoni, spiega con sincerità le ragioni di questa scelta.

“Cari amici, Cari ospiti - scrive Stefano Ricci - in queste ore, segnate dalla guerra, ho preso la decisione di rinviare la celebrazione dei 50 anni della 'STEFANO RICCI'. Questo atto vuole esprimere il nostro desiderio di pace ed una forma di rispetto per le popolazioni colpite. Ringrazio, a nome della mia famiglia, il Ministro Khaled El-Anany per aver condiviso questa riflessione e confermato la disponibilità di Luxor. Speriamo, pertanto, di poter accogliere tutti Voi all’inizio del prossimo mese di ottobre, se le condizioni internazionali, come ci auguriamo, lo renderanno possibile”, conclude il Presidente Stefano Ricci.  

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro