Morgan Freeman a Palazzo Pitti (foto Marco Mori/New Press Photo)

Firenze, 9 settembre 2018 - Palazzo Pitti esterno notte: cortile dell’Ammannati. Si conclude qui la Celebrity Fight Night in Italy, uno dei più importanti eventi benefici al mondo arrivato alla sua quinta edizione. Anche Renato Zero alla maratona charity che ha come beneficiarie la Andrea Bocelli Foundation e il Mohammad Ali Parkinson Center: prima l’aperitivo a Palazzo Pucci e dopo, l’elegante cena a Palazzo Pitti offerta da Stefano Ricci con tanto di asta nella quale è andata all’incanto anche la chitarra di Bocelli.

CELEBRITYFIGHTNIGHT_33539103_150658

La musica di David Foster, ex produttore di Michael Jackson , la simpatia di un attore premio Oscar come Morgan Freeman. Sono qui duecento benefattori arrivati da tutto il mondo e Veronica con Andrea Bocelli dal palco chiamano Stefano Ricci. Una sera giusta per farsi raccontare di splendide vetture d’epoca parcheggiate a Palazzo Pitti e di quell’ amore per la filantropia e l’altruismo che nella vita ci vuole.

Una serata bella, con Brian Mcknight, che suona e chiama le persone sul palco scendendo in mezzo alla gente: ci sono Cinzia th Torrini, Pippo Zeffirelli, Chris Tucker, Tony Renis e naturalmente tutte le istituzioni e autorità locali. Una serata unica nel segno del ricevere amore dando amore.