Al cinema con La Nazione: biglietti omaggio per il film "Widows"

Dal 15 novembre arriva nei cinema il thriller al femminile diretto da Steve McQueen. Registrati per ottenere una coppia di inviti per assistere all'anteprima del 13 novembre a Firenze!

Widows

Widows

Firenze, 6 novembre 2018 - Tutti al cinema con La Nazione. Il film in programma, diretto da Steve McQueen, è basato sulla miniserie televisiva americana, “Widows”, scritta da Lynda La Plante, ed è al cinema dal 15 novembre. Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere in mano le redini dei loro destini.

Utilizzando i registri di uno dei loro mariti, in cui vengono riportati i dettagli delle rapine commesse in passato e di quelle in programma in futuro, le mogli progettano di portare a termine il loro ultimo colpo criminale. 

Le 4 vedove protagoniste sono interpretate da Viola Davis, Elizabeth Debicki, Michelle Rodriguez e Cynthia Erivo. Nel cast anche Liam Neeson, Colin Farrell, Robert Duvall, Daniel Kaluuya, Lukas Haas e Brian Tyree Henry.

Aggiudicarti gli accrediti per l'anteprima del 13 novembre è facile: clicca su https://widowsanteprime.stardust.it/mp/lanazione/nfuiqHF76, registrati, scarica la coppia di voucher, stampali ed esibiscili alla hostess che troverai davanti alla sala.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro