Pieraccioni pizzicato con la 'sosia' di Laura Torrisi. Se son rose...

L'attore e regista fiorentino paparazzato in centro a Firenze in compagnia di una mora tra abbracci e baci

Leonardo Pieraccioni (foto Umberto Visintini/New Press Photo)

Leonardo Pieraccioni (foto Umberto Visintini/New Press Photo)

Firenze, 21 novembre 2018 – Leonardo Pieraccioni ha una nuova fidanzata? La domanda sta facendo il giro del web dopo che l’attore e regista fiorentino (53 anni) è stato paparazzato nel centro di Firenze insieme a una donna diversa (ma non troppo) da Laura Torrisi, l’ex compagna con cui continua ad avere un buon rapporto per il bene della figlia di otto anni.

Il comico è stato pizzicato da ‘Diva e Donna’ mentre si concedeva una passeggiata by night in città, sorridente e felice, a braccetto con la fiorentina Teresa Magni. La donna, 37 anni, mora, capelli lunghi e occhi scuri, assomiglia proprio all’attrice 38enne di Montemurlo. I due sono stati immortalati tra sguardi complici, abbracci e si scambiano pure un bacio. Dalle foto, insomma, pare che Pieraccioni si sia lasciato andare a un nuovo amore. Ed è proprio il caso di dire… ‘Se son rose’, come il titolo del nuovo film del fiorentino in uscita il 29 novembre. E anche la pellicola parla di amore, fidanzate ed ex.

La storia (“quasi autobiografica” come ha sottolineato più volte lo stesso Pieraccioni) racconta di un padre single che deve fare i conti con il passato grazie a un messaggino mandato dalla figlia adolescente a dieci ex. Di queste solo quattro rispondono e il protagonista, Leonardo, le rincontra dopo diversi anni creando simpatiche gag dove la battuta in fiorentino strappa sempre risate e al tempo stesso Pieraccioni mette in luce i motivi per cui tutte le coppie si lasciano. L’attore, poi, sarà a teatro con gli amici di sempre, Carlo Conti e Giorgio Panariello, per lo show tutto da ridere, in programma al Verdi di Firenze (15 spettacoli dal 28 dicembre al 13 gennaio).

Barbara Berti

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro