Top manager e imprenditori Usa in Mugello per il torneo di golf

La delegazione americana in Toscana per la Celebrity fight night di Bocelli

Una Poggio dei Medici Golf Club

Una Poggio dei Medici Golf Club

Firenze, 7 settembre 2016 – Oltre trenta tra top manager e imprenditori americani appartenenti alla Pga (Professional Golfers' Association of America) giocheranno all’Una Poggio dei Medici Golf Club giovedì 8 settembre una tappa del torneo organizzato per i festeggiamenti dei 100 anni dell’associazione.

Il club golfistico nel Mugello è stato scelto come teatro dell’evento che porterà una delegazione di americani in Toscana nell’ambito della serata di beneficenza organizzata dal tenore Andrea Bocelli “Celebrity Fight Night”, e che per cinque giorni andranno alla scoperta delle bellezze culturali e artistiche del territorio, partecipando tra gli altri ad eventi tenuti da Stefano Ricci e Gucci.

Oltre a Peter Bevacqua, Ceo della Pga of America, arriveranno in Mugello per una mattinata di golf, top manager legati ad aziende di rilievo del settore dei media, della moda dello sport, proprietari di fondi di investimento e fondi assicurativi americani, e altri ancora.

Elena David, Ad di Una Hotels & Resorts, commenta: “Il nostro campo di Poggio dei Medici, uno dei più prestigiosi d’Italia, ospiterà questa importante iniziativa della Pga, l’associazione sportiva più grande al mondo, e questo è per noi motivo di grande orgoglio. Tutto ciò ci consente di promuovere di nuovo la Toscana, per noi importante anche perché legata anche alla nascita della Una, e in particolare il Mugello, valorizzando ancora il binomio golf-turismo. L’arrivo di queste rilevanti personalità è una bella opportunità e una vetrina per il territorio e per tutti gli attori che gravitano in zona”.

“Siamo ben lieti che il Mugello, grazie al Golf Club, ospiti questa particolare iniziativa che vede la partecipazione di importanti imprenditori e top manager americani - sottolinea il sindaco di Scarperia e San Piero e presidente dell’Unione dei Comuni del Mugello, Federico Ignesti - Sarà l’occasione per far conoscere, anche se fugacemente, il nostro territorio e le tante nostre eccellenze - continua -, e magari poter stringere relazioni economiche ma anche di promozione turistica”.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro