Elettra Lamborghini (Foto Concolino)
Elettra Lamborghini (Foto Concolino)

Firenze, 28 novembre 2018 - Si sballa con il latte di soia e, nonostante i tatuaggi maculati sulle natiche e i 44 piercing di diamanti, dice di essere sempre stata una suora atomica. Di sicuro Elettra Lamborghini non passa inosservata e la sua sensualità mozzafiato attrae quasi quattro milioni di follower sui social. La star emiliana del Latin pop mondiale arriva per la prima volta a Firenze dopo domani, 30 novembre, e sceglie un luogo cult come lo Yab (via Sassetti) tappa del suo tour internazionale.

Dopo aver conquistato con i suoi singoli, «Pem Pem» e «Mala», America Latina, Usa ed Europa, la giovanissima Lamborghini diventa protagonista d’eccezione del venerdì dello Yab, storico locale nel centro storico di Firenze, dove il direttore artistico Armando Casodi è riuscito a portare in 39 anni di attività star del calibro di Robert De Niro, Sylvester Stallone, Sean Penn, Madonna, David Bowie. Elettra Lamborghini salirà sul palco della discoteca più fashion per un’esibizione dove canterà brani da lei scritti, che hanno scalato le classifiche mondiali. Ma non solo. L’artista è famosa anche per il twerking, un ballo sensualissimo a colpi di natiche.

Cantante, pilota, modella, allevatrice di cavalli, presentatrice, influencer, Elettra Lamborghini, classe 1994, ha già dimostrato di essere una vera fuoriserie, in grado di competere sul web con la celebre casa automobilistica di cui porta il cognome. Figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini e nipote del grande Ferruccio Lamborghini, la 24enne bolognese ha iniziato la sua carriera di celebrità sui social, postando foto molto provocanti e ostentando uno stile di vita extra lusso. Nonostante tutto ciò la bellissima cantante afferma di essere una ragazza «che beve latte di soia, ama il bon ton a tavola e che passa lunghi periodi in castità». Il successo in televisione arriva nel 2016 quando partecipa come concorrente al Super Shore, la versione ispanico-latina del Jersey Shore, trasmesso in Spagna e in America Latina. Molto spesso Elettra viene abbinata all’altra ereditiera, Paris Hilton, ma su questo punto la nostra Lamborghini ribatte: « Siamo molto diverse. Di giorno, io sono una ragazza tranquilla, mi piace vestirmi sportiva; la sera mi trasformo. Paris Hilton, mi sembra il classico prototipo della bionda senza nulla di speciale».

xxx

DOPO il calendario sexy per Playboy e la partecipazione alle versione spagnola del Grande Fratello, i produttori americani si accorgono di lei e da qui inizia anche la carriera di cantante e showgirl. Per ora siamo “solo” a 18 milioni di visualizzazioni dei suoi video, un record che Elettra promette di superare presto.