Celebrity Fight Night, una parata di stelle / FOTO

Dalla regina Rania di Giordania all'attore Nicolas Cage, un red carpet da capogiiro a Firenze

La regina Rania di Giordania a Firenze (foto Giuseppe Cabras/New Pressphoto)

La regina Rania di Giordania a Firenze (foto Giuseppe Cabras/New Pressphoto)

Firenze, 11 settembre 2016 - La regina Rania di Giordania è arrivata a Palazzo Vecchio a Firenze - attraversando il red carpet allestito all'ingresso di piazza della Signoria - per ritirare l'Andrea Bocelli Award nel corso della cena di gala della Celebrity Fight Night, organizzata per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Mohammed Ali Parkinson Center.

Ad attenderla all'interno del palazzo la moglie del premier Matteo Renzi, Agnese Landini, con cui Rania di Giordania si è intrattenuta qualche minuto a parlare, e il sindaco Dario Nardella.

Rosso vivo l'abito scelto per questa serata dalla regina: un abito aderente lungo fino alla caviglia, con una serie di drappeggi sulla schiena che finiscono raccolti in una mano (tono su tono e turchese), décolleté turchesi e capelli sciolti con qualche ciocca raccolta sulla nuca. Dopo la cena la regina ritirerà il premio da Andrea Bocelli.

Circa 300 gli ospiti Vip invitati alla cena, sponsorizzata dalla griffe Ermanno Scervino e Peak6 Best Marble, tra cui appunto Agnese Renzi (in abito in pizzo color cioccolato firmato Scervino), Andrea e Veronica Bocelli, Zubin Metha, Lonnie Ali, vedova di Mohammed Ali. Sfilata sul red carpet anche per i vip americani, tra cui Nicolas Cage, Colbie Caillat, David Foster, Evander Holyfield, Jordan Smith, Petra Nemcova, per Tony Renis e per Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Maria Grazia Cucinotta e Milly Carlucci, presentatrice della serata. Oltre a Carly Paoli, Maria Aleida e Gianfranco Montresor che si esibiscono nel corso della serata con Bocelli.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro