Firenze e i graffiti, quale vuoi cancellare? Dillo a La Nazione

Degrado in città: continuate a inviare la vostra segnalazione con foto delle scritte al numero 331.6121321. Intanto sabato vi sveleremo il vincitore del primo sondaggio

La campagna de La Nazione

La campagna de La Nazione

Firenze, 16 gennaio 2020 - Sondaggi, continua la nostra iniziativa per cancellare i graffiti da Firenze. La Nazione vuole dare modo ai suoi lettori di scegliere il graffito da togliere dai muri della città. Per farlo vi sottoporremmo dei sondaggi online, sondaggi fotografici con le varie opzioni tra cui scegliere. Si tratta di graffiti in giro per tutta la città, dal centro alla periferia. Sono davvero tantissime le foto che voi lettori avete inviato via whatsapp (al numero 331.6121321). Vi invitiamo a continuare a inviarle.

Ogni settimana pubblicheremo un sondaggio da cui uscirà il graffito della settimana. Dopo quattro settimane, tra i quattro graffiti vincitori sceglieremo quello da cancellare. 

Il graffito che sceglierete attraverso i sondaggi sarà cancellato in collaborazione con l'azienda specializzata El.En, che si occupa appunto di rimozione di graffiti con tecniche speciali. 

Intanto sabato 18 gennaio vi sveleremo il vincitore del primo sondaggio.  

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro