La presentazione dell'iniziativa (New Press Photo)
La presentazione dell'iniziativa (New Press Photo)

Firenze, 11 febbraio 2019 - Sono già arrivati i primi coupon presso la portineria del nostro giornale. Comincia dunque a entrare nel vivo la ‘giocosa sfida’ alla scoperta del negozio che più di ogni altro ha conquistato i fiorentini. E continuano ad arrivare le iscrizioni per il nostro contest. Segno che l’idea della Nazione e di Confcommercio Firenze di dare spazio ai volti e alle storie di chi ogni giorno sorride dietro ad un bancone è azzeccata. Partecipare a ‘Il Negozio del Cuore’ è facilissimo. Basta inviarci una mail a negoziodelcuore @lanazione.net specificando il nome del negozio, la tipologia di vendita effettuata, l’indirizzo ed un recapito telefonico. La prima classifica provvisoria sarà pubblicata il 22 febbraio.

Il gioco è aperto a negozi di abbigliamento e di calzature, ma anche a profumerie, fiorai, cartolibrerie, gioiellerie, negozi di arredamento e di design, macellerie, botteghe alimentari e ad ambulanti dei mercati, sia dalla città che dall’hinterland. Sono escluse le edicole, al momento: loro avranno un contest dedicato.

Per esprimere il voto, non dovete mandarci una mail, ma compilare e ritagliare i coupon che trovate nella pagina dedicata all’iniziativa e che dovete poi consegnare (o spedire) a La Nazione in viale Giovine Italia 17 a Firenze o alla sede di Confcommercio Firenze in Largo Annigoni.