di Eva Desiderio

FIRENZE, 21 maggio 2014 - E' bellissima e supersexy la futura sposa Kim Kardashian per le vie di Parigi stamani con l'amato Kanye West. Lei, in formissima dopo massaggi e diete prematrimoniali a go-go mostra una linea invidiabile, sempre con fianchi femminilissimi e seno opulento in bella vista. E continua anche l'amore della diva hollywoodiana per il made in Italy visto che l'abito di camoscio ultraleggero da guanti è stato creato per lei dall'amico stilista Ermanno Scervino e realizzato nell'atelier della griffe fiorentina diretto da Gabriella Maiani.

Un modello longuette, aderente ma morbidissimo, esaltato dal bustino rinforzato che modella le belle forme di Kim. Che in queste ore si sta preparando per le nozze: ancora top secret il nome della griffe scelta per realizzare l'abito da sposa, molte le voci su Lanvin e Givenchy, dopo il forfait di Victoria Beckham che pare si sia detta troppo impegnata e quindi indisponibile all'impresa nuziale.

Mentre pare certo che per la festa al Forte di Belvedere di sabato prossimo a Firenze la Kardashian come pure la madre e le sorelle sfoggeranno alcune mises create per l'occasione sempre da Ermanno Scervino. Il tam tam mediatico si fa sempre più pressante intorno all'evento, come la top ten degli stilisti impegnati a realizzare anche gli accessori per le nozze. Come le scarpe di Kim che sono state disegnate da Giuseppe Zanotti, anche lui invitato d'onore, che si annunciano superlussuose e stilose. Le indosserà? Anche questo è ancora un segreto.