Fiorentina, ottomila tifosi all'allenamento. C'è anche il figlio di Julinho

Tanta gente al primo allenamento del 2020 dei viola. All'entrata in campo della squadra parte il coro: "Picchia per noi Beppe Iachini"

Carlos Botelho, sua moglie Graziella e sua figlia Beatriz

Carlos Botelho, sua moglie Graziella e sua figlia Beatriz

Firenze, 1 gennaio 2020 - C'è anche un tifoso d'eccezione allo stadio "Franchi" per l'allenamento a porte aperte della Fiorentina di Beppe Iachini che si prepara alla trasferta di Bologna (si gioca lunedì 6 gennaio alle 12.30). Tra gli oltre ottomila tifosi presenti, c'è anche Carlos Botelho, il figlio del grande Julinho (l'ala destra brasiliana protagonista del primo scudetto viola), insieme alla moglie Graziella e alla figlia Beatriz. In vacanza a Firenze (ormai una sorta di seconda casa, dopo San Paolo del Brasile) la famiglia Botelho non ha voluto perdere il primo allenamento dell'anno dei viola e assisterà anche alla sfida casalinga contro la Spal (domenica 12 gennaio alle 15).

In occasione della partita con la Spal, Carlos Botelho punta ad allungare il suo singolare record: ogni volta che ha visto dal vivo una partita della Fiorentina, i viola hanno sempre vinto. 

Tornando all'allenamento dei viola, grande entusiasmo da parte degli oltre ottomila tifosi con il primo coro dedicato a Iachini, l'immancabile "Picchia per noi Beppe Iachini".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro