Fiorentina, Pioli: "Contro la Roma serve una grande prestazione"

Il tecnico gigliato alla vigilia della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia fra Fiorentina e Roma, in programma domani al Franchi

Stefano Pioli

Stefano Pioli

Firenze, 29 gennaio 2019 - Quella di domani contro la Roma "sarà la partita più importante di Coppa Italia, non della stagione che è ancora lunga. La stagione non sarà decisa dalla gara di domani sera. La Coppa Italia è una competizione importante, entrando agli ottavi e facendo bene quattro partite si puo' arrivare in finale ma affrontiamo un grande avversario, abbiamo bisogno di una grande prestazione e di una partita importantissima per questa competizione".

Lo ha detto il tecnico gigliato Stefano Pioli nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia fra Fiorentina e Roma, in programma domani al Franchi. Federico Chiesa "è un ragazzo molto determinato - ha aggiunto Stefano Pioli-. Credo che stia completando la sua maturazione e la sua crescita. E' ancora giovane, ha ancora tanto da fare, è molto sereno, sta bene, si vede. Ha intrapreso già da tempo la strada giusta, deve solo continuare così e deve lasciar stare le voci che inevitabilmente ci sono su di lui" ha detto Pioli.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro