Commisso a Firenze: "Non possiamo scherzare. Salviamoci e poi penseremo all'anno prossimo"

Il patron viola carica la squadra prima della sfida con l'Atalanta

Rocco Commisso (foto Germogli)

Rocco Commisso (foto Germogli)

Firenze, 11 aprile 2021 - Ad assistere a Fiorentina-Atalanta (stasera, domenica 11 aprile, stadio Franchi ore 20.45) ci sarà anche il patron viola Rocco Commisso arrivato in mattinata dagli Stati Uniti. Commisso ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della Fiorentina, intervistato da Veronica Maffei: "Mi attendo che i ragazzi giochino bene, che ce la mettano tutta e che si provi sempre a vincere. Sanno che non si può scherzare. Bisogna salvarsi e poi penseremo all'anno prossimo".

Commisso ha incontrato la squadra nel ritiro pre-gara in un albergo di Firenze, pranzando insieme a calciatori e staff tecnico.

La sfida di campionato di fra Fiorentina-Atalanta sarà il primo match del campionato di serie A trasmesso dell'emittente americana Abc, frutto di un accordo fra Lega Calcio e alcuni network televisivi statunitensi, a cui ha lavorato lo stesso Commisso attraverso la sua azienda Mediacom. "Nei 22 stati dove c'è Mediacom vedranno non solo il giglio di Firenze - ha spiegato Commisso - ma anche Mediacom" come sponsor sulle maglie viola. "Ho oltre quattromila lavoratori in America, e un milione e quattrocentomila clienti. Speriamo che i calciatori facciano un bel lavoro sia per me che per gli americani che li guarderanno".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro