Real in giornata-no

REAL FORTE QUERCETA

3

SAMMAURESE

4

REAL FORTE QUERCETA (4-4-2): Adornato 6, Maccabruni 5,5 (25’ st Meucci 6), Del Dotto 5 (33’ st Contipelli 5), Guidi 6, Maffini 5; Mariani 5,5 (33’ st Aquilante), Lazzarini 6,5, Amico 5,5 (20’ st Giani 6), Doveri 5,5 (38’ st Baracchini sv); Pegollo 5, Di Paola 6. All. Amoroso.

SAMMAURESE (4-5-1): Maniglio 5,5, Gurini 7, Palmese 6, Cianci 6, Nicoli 6 (47’ st Della Vedova sv); Jassey 6,5, Lombardi 7 (5’ st Patrignani 6), Scarponi 6 (26’ st Guatieri 5,5), Pasquini 7, Mantovani 6,5 (33’ st Rrasa sv); Manuzzi 8 (33’ st Sabba sv). All.: Protti.

Arbitro: Recchia di Brindisi.

Reti: 8’ pt Lombardi, 18’ pt Gurini, 23’ pt Pasquini, 4’ st (rig.) Guidi, 23’ st Manuzzi (rig), 44’ st Lazzarini, 46’ st Di Paola.

Note: espulso al 50’ st Contipelli.

FORTE DEI MARMI – La rocambolesca sconfitta del Real Forte Querceta (con conseguente addio all’obiettivo playoff) passa in secondo piano di fronte all’annuncio a fine gara di Christian Amoroso: "La mia avventura con il Real Forte termina a fine stagione. Non ci sono le condizioni per proseguire insieme". Una decisione sorprendente dopo che per molte settimane sembrava che l’accordo tra le due parti fosse solo una formalità. E forse proprio l’addio di Amoroso spiega in parte la prestazione non certo all’altezza di un Real Forte Querceta.

Dopo poco più di 20 minuti ospiti avanti di 3 reti con Lombardi, Gurini e Pasquini. E il Real? Non pervenuto, a parte qualche punizione di Mariani e un tiro sballato di Pegollo. La reazione dei padroni di casa si concretizza a inizio ripresa con un rigore di Guidi, ma il solito Manuzzi sembra richiuderla in modo definitivo guadagnandosi e trasformando con un beffardo scavetto il rigore dell’1-4. Tutto finito? Macché perché nel finale nel giro di due minuti il Real Forte Querceta rimette tutto in discussione segnando prima con Lazzarini poi con Di Paola. L’assalto finale dei versiliesi produce qualche mischia pericolosa e l’espulsione di Contipelli per fallo su Sabba.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro