Giuseppe Rossi (Lapresse)
Giuseppe Rossi (Lapresse)

Firenze, 6 dicembre 2018 - "A Firenze e alla Fiorentina tornerei anche a piedi". In un'intervista a Lady Radio, Giuseppe Rossi, l'indimenticato e sfortunato 'Pepito' (protagonista dello storico 4-2 alla Juventus) ribadisce il suo amore per la maglia e il popoo viola.

"Mi sono trovato benissimo nella mia esperienza in viola. Firenze e la Fiorentina sono nel mio cuore". Un giocatore di grande talento con una carriera sfortunata a causa dei tanti infortuni. "Mi sono sacrificato tanto per arrivare a giocare a certi livelli e non potrò mai smettere o mollare per un infortunio. Ho dato troppo per arrendermi e tuttora sono qui che cerco di ritrovare la felicità di giocare e stare bene. Ho la speranza di poter tornare presto", ha detto Rossi a Lady Radio.

Poi un giudizio su Chiesa, giovane talento sempre più fondamentale in viola er in azzurro: "Federico sta crescendo tanto. Dal primo giorno che l’ho visto ad oggi ho visto una grande crescita. Ha capito bene cosa ci vuole per arrivare. Porta tanta qualità in campo e corre come un dannato. Ha lo spirito giusto per arrivare al top. E’ molto giovane e può solo crescere di partita in partita".