Pellegrini fa il suo Maestrelli spesso va in difficoltà

POZZER 5.5: attento in uscita e senza grossa sbavature con i piedi, qualche responsabilità sul gol però sembra avercela. L’incornata di Nocciolini è angolata, ma il pallone non sembra avere potenza e poi è diretto sul palo coperto dal portiere, che lo tocca quando ha già oltre passato la linea.

PELLEGRINI 6: Anghileri è un destro adattato a sinistra e non fa gli sfracelli del suo alter ego Guglielmotti e Pellegrini non deve dannarsi l’anima.

BENASSI 6: in area arrivano tanti palloni, pomeriggio di straordinari per lui. (39’ st Dalla Bernardina ng) DUMANCIC 6: ha il merito di evitare un gol… spettacolare. Provvidenziale il suo salvataggio.

MAESTRELLI 5: Guglielmotti lo punta e lo salta almeno tre volte nel primo tempo. Nascono dalla sua parte i maggiori pericoli creati dal Renate. (15’ st Lo Curcio 6).

NANNELLI 5.5: dalla sua parte nasce poco. (39’ st Sbrissa sv).

MEUCCI 6.5: mezzo punto in più perché è l’ultimo ad arrendersi. Corre per tutti, si danna l’anima anche quando ogni speranza è persa.

CRUCIANI 6: si dà da fare anche lui ma spesso pecca di imprecisione e fretta. Tira anche un paio di volte verso la porta del Renate nel pessimo primo tempo della Lucchese. PANATI 5: anche lui non trova mai le contromisure per provare a frenare Guglielmotti (1’ st Petrovic 5.5).

BIANCHI 5.5: è sua la chance più importante della Lucchese, calcia libero, indirizza bene ma non angola abbastanza. MARCHEGGIANI S.V. Si infortuna dopo una decina di minuti (11’ st Zennaro 5.5. combina poco).

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro