Fiorentina, Montella attacca l'arbitro: "Non ho capito la gestione della gara"

Il tecnico viola recrimina per le decisioni di Giacomelli. "Che posso dire alla squadra? Errori a porta vuota e negli ultimi passaggi, tutto ci va storto"

Vincenzo Montella

Vincenzo Montella

Parma, 19 maggio 2019 - E' un Vincenzo Montella ancora arrabbiato quello che arriva ai microfoni di Sky nel dopo partita di Parma-Fiorentina. Il tecnico viola comincia ad attaccare l'arbitro GIacomelli: "Non parlo mai degli arbitri, ma non ho capito il metro di giudizio. non ho capito la gestione della gara, o meglio forse l'ho capita. Ora inizio io a fare i nomi degli arbitri quando sbagliano, come fanno con me quando sbaglio- Forse c'era anche un rigore dsu Chiesa". La rabbia di fine partita è costata a Montella l'espulsione, ma ora bisogna guardare avanti. "Dobbiamo pensare a domenica prossima _dice Montella_ unirci e riunirci tutti insieme. Faccio fatica a commentare., gol a porta vuota sbagliati, scelte sbagliate negli ultimi passaggi  sembra una stagione maledetta. Che posso dire, creiamo molto, ma abbiamo poca tranquillità nei passaggi, n riesco a trovare una spiegazione.  utti gli episodi ci vanno negativi va tutto male, però non bisogna fare vittimismo, rimboccarci le maniche e mettere ogni energia comune"

Anche il team manager Antognoni critica l'arbitro: "Era in una giornata negativa, ci voleva un arbitro con maggiore esperienza".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro