Fiorentina, Antognoni: "Usciremo da questa situazione con l'aiuto del pubblico"

Il club manager viola: "Se oggi ci ritroviamo in questa situazione abbiamo sicuramente commesso qualche errore durante la programmazione estiva"

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni

Parma, 19 maggio 2019 - Il team manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, cerca di mantenere il suo consueto aplomb anche in un doppartita teso e difficile dopo la sconfitta viola a Parma. "Questa situazione _dice lo storico capitano viola_  si raddrizza giocando e cercando di fare qualcosa che in questo momento non ci sta riuscendo: fare gol. Forse per inesperienza, per alcuni giocatori non al 100%. Ma se continuiamo così domenica, anche con l'aiuto del pubblico riusciremo ad uscire da questo momento brutto".

Così Antognoni, commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta e una situazione di classifica delicata. "Se oggi ci ritroviamo in questa situazione abbiamo sicuramente commesso qualche errore durante la programmazione estiva. Una volta risolti i nostri problemi proveremo sin da subito a costruire una squadra piu' competitiva per il prossimo torneo". Poi Antognoni commenta l'arbitraggio: "Oggi la partita andava affidata ad un arbitro con una esperienza maggiore, ha avuto una giornata negativa".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro