Napoli-Fiorentina, Italiano: "Abbiamo voglia di rivalsa dopo la brutta figura col Torino"

Giovedì 13 gennaio i viola al "Maradona" per gli ottavi di Coppa Italia, con un pesante ko da dimenticare. In porta rientra Dragowski. Convocato Platek

Il tecnico viola, Vincenzo Italiano (Germogli)

Il tecnico viola, Vincenzo Italiano (Germogli)

Firenze, 12 gennaio 2022 - «Siamo tutti consapevoli della brutta prestazione e della brutta figura contro il Torino: lunedì non abbiamo fatto il nostro dovere, ora dobbiamo reagire e spero che dalla sfida di Coppa Italia arrivino risposte importanti». Così Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina alla vigilia della trasferta di Napoli (giovedì 13 gennaio, fischio d'inizio alle 18)  che mette in palio i quarti di finale della competizione.

«Alla Coppa tengono tutte le squadre e tutte vogliono andare avanti, la Fiorentina è fra queste - ha continua il tecnico viola - Abbiamo voglia di rivalsa e cercheremo domani di dare del filo da torcere al Napoli e disputare una gara diversa da quella di lunedì. L'obiettivo è qualificarci». Fra le novità annunciate il ritorno fra i pali di Dragowski dopo il lungo stop per infortunio e la prima convocazione del neo acquisto Piatek.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro