Fiorentina, Pioli: "Possiamo fare qualcosa di eccezionale. Ci proviamo"

Il tecnico viola commenta il successo di Marassi e la corsa all'Europa League. "I miei giocatori sono cresciuti molto, Biraghi più di tutti"

L'esultanza di Pioli a fine gara

L'esultanza di Pioli a fine gara

Genova, 6 maggio 2018 - A fine partita esplode la gioia di Stefano Pioli e di tutta la Fiorentina per un successo prezioso e sofferto sul campo del Genoa.  "Abbiamo lavorato bene _dice ai microfoni di Sky_  se finisse oggi il campionato saremmo soddisfatti. Ma possiamo fare qualcosa di eccezionale, ci dobbiamo provare".

Grandi elogi ai suoi giocatori ("hanno dimostrato tutto l'anno carattere e convinzione") e ai tifosi (voglio ringraziarli perché non ci hanno mai abbandonato") con un particolare apprezzamento per Biraghi: "Tutti sono cresciuti tanto, lui è quello che lo ha fatto con più continuità".

Nell'analisi della partiota, Pioli sottolinea che i viola si siano un po' complicati la vita: "Avevamo la partita in pugno, una volta passati in vantaggio dovevamo gestire meglio la palla. In 5 minuti abbiamo buttato via tutto, poi con grinta siano stati bravi a riprendere la gara".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro