La Fiorentina saluta Moena, Chiesa: "Gruppo di grandissimi uomini, felice di farne parte"

Presentazione della squadra a Moena, in piazza di Sotegrava. I tifosi viola hanno partecipato sotto gli ombrelli e, nonostante le condizioni meteo sfavorevoli, sono stati accesi dei fumogeni

Presentazione della squadra a Moena, Stefano Pioli (Fotocronache Germogli)

Presentazione della squadra a Moena, Stefano Pioli (Fotocronache Germogli)

Moena, 22 luglio 2018 - "L'infortunio subito oggi? Sto bene. E' fantastico vedere tutta questa gente per la presentazione della squadra. E' un motivo d'orgoglio vedere tutto questo affetto intorno a noi. Astori per noi è il dodicesimo giocatore in campo, grazie per la vicinanza dei nostri tifosi fin dall'anno scorso per quanto è successo. Sono felice di far parte di un gruppo fatto di grandissimi uomini". Sono le parole di  Federico Chiesa nel corso della presentazione ufficiale della Fiorentina svoltasi questa sera a Moena.

A nome della dirigenza viola ha preso la parola il vicepresidente Gino Salica. "Vediamo se questa stagione potrà darci delle soddisfazioni - ha sottolineato -. Siamo convinti che questo sia un bel gruppo, c'e' una bellissima atmosfera e quindi giocatori e staff hanno bisogno dell'apprezzamento e l'affetto di tutti quanti noi. Loro sono qui per far bene e per lavorare al di sopra di qualsiasi problema o polemica. Siamo convinti che le difficoltà che incontreremo saremo in grado di superarle. Il campionato inizia fra un mese, dobbiamo lavorare sodo, abbiamo molte cose da sistemare ma sono sicuro che le faremo bene".   

 

"Sicuramente daremo il massimo quest'anno e cercheremo di regalare gioie ai nostri tifosi.-ha evidenziato l'esterno sinistro Davide Biraghi- Giusto dedicare un applauso a Davide Astori che ci guarda dall'alto e ci dà una grossa mano perché ci ha lasciato grandi valori". 

German Pezzella ha voluto dedicare un pensiero speciale ai sostenitori gigliati: "Voglio ringraziare i tifosi per l'aiuto ed il tifo sempre incessante nei nostri confronti. Soprattutto dopo quello che è successo l'anno scorso ci sono stati molto vicini e daremo il massimo per loro in nome di Davide", mentre Giovanni Simeone ha voluto esprimere un pensiero quasi mistico: "Se stasera c'e' questa pioggia è perché  dall'alto il nostro ex compagno Davide ci osserva ed è sempre con noi". A prendere la parola infine e' stato anche mister Stefano Pioli: "Ringrazio i tifosi che ci sostengono e tutta Moena che ci ha permesso di lavorare al meglio. Mi piace il mio gruppo di giocatori e daremo il massimo fino alla fine".

 

image

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro