Fiorentina, Barone: "Italiano porta entusiasmo. Gattuso? Sorrido per le sue parole"

Il direttore generale del club viola interviene sul sito ufficiale

Joe Barone (foto Germogli)

Joe Barone (foto Germogli)

Firenze, 5 luglio 2021 - In attesa del raduno della squadra e della partenza per il ritiro di Moena, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, interviene e tra questioni del passato (Rino Gattuso) e del futuro (il nuovo tecnico Vincenzo Italiano) .

"Parlo con Italiano tutti i giorni, è pieno di entusiasmo e porta entusiasmo alla città, alla tifoseria, ma ancjhe all'interno della Fiorentina". Barone replica alle dichiarazioni di Rino Gattuso (l'allenatore inizialmente scelto dai viola prima della rottura tra le parti) che aveva detto di essere solo un amico del procuratore Jorge Mendes e di non aver mai fatto acquistare alle società in cui ha lavorato un assistito di Mendes, "né lui me lo ha mai imposto" .

"Mi fa ridere questa situazione e la Fiorentina ha accolto con il sorriso le sue parole. Nell'intervista ci ha dato la possibilità di scoprire che Mendes è soltanto un suo amico, mentre vorrei ricordare che lo stesso Mendes i primi di giugno ha incontrato Pradè per discutere di alcuni calciatori da portare alla Fiorentina e anche io l'ho incontrato a Milano. Ci spiace anche per la memoria corta del mister che si è dimenticato di aver conosciuto personalmente Rocco Commisso in occasione della partita Fiorentina-Napoli dello scorso maggio. Vorrei anche segnalare che al momento non è arrivata nessuna richiesta da parte dei suoi avvocati per abolire la clausola di riservatezza".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro