Fiorentina al lavoro in vista dell'Atalanta: Milenkovic verso il recupero

Il gruppo viola si è allenato al centro tecnico "Davide Astori"

Milenkovic, difensore della Fiorentina (Fotocronache Germogli)

Milenkovic, difensore della Fiorentina (Fotocronache Germogli)

Firenze, 27 settembre 2022 - Seduta di allenamento incentrata sul lavoro fisico-atletico alternato ad esercitazioni tecnico-tattiche quella svolta questo pomeriggio al centro sportivo 'Davide Astori' dalla Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano ed impegnata domenica prossimo a Bergamo contro l'Atalanta.

Buone notizie dall'infermeria viola, visto che il difensore centrale Milenkovic, reduce da una lesione ad un adduttore, ha svolto oggi allenamento insieme ai suoi compagni dando segnali di essere sulla via del recupero. Seduta personalizzata per Riccardo Sottil, lavoro in gruppo invece per Gollini che ha superato un trauma contusivo ad un ginocchio, mentre indisponibilità scontata per la gara contro l'Atalanta per l'esterno destro Dodò ancora alle prese con fisioterapia e palestra, con il brasiliano che nei prossimi giorni effettuerà accertamenti al gemello mediale infortunatosi due settimane e mezzo fa.

Rispetto all'ultimo impegno della Fiorentina prima della sosta del campionato, quello contro il Verona, tornerà a disposizione Igor che ha scontato un turno di squalifica, mentre nelle prossime ore rientreranno a Firenze tutti i giocatori viola impegnati con le rispettive nazionali, con l'esterno d'attacco Nico Gonzalez che arriverà solo giovedì. Il programma di lavoro in casa gigliata prevede per domani un'unica seduta di allenamento.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro